Senza%20titolo 1-01Senza%20titolo 1-04Senza%20titolo 1-02Senza%20titolo 1-05Senza%20titolo 1-03Senza%20titolo 1-06

Vision

Il nostro lavoro è una responsabilità che sentiamo verso la Marca, il suo pubblico ma anche per le nostre persone e la comunità nel suo insieme. Crediamo nella trasparenza e nella onestà intellettuale, nella curiosità di chi cerca sempre nuove opportunità. Vogliamo costruire identità forti e consistenti, adeguandole nel tempo al mutare degli scenari. Ci piace suggerire, stimolare, dare risposte ma anche fare domande.

Senza%20titolo 1-01Senza%20titolo 1-04Senza%20titolo 1-02Senza%20titolo 1-05Senza%20titolo 1-03Senza%20titolo 1-06

Mission

Fare Marca e comunicarla, il branding, è un sistema che integra discipline diverse. The Optimist ha scelto di creare al suo interno aree specialistiche diverse che possono essere attivate sia singolarmente che in modalità integrata. Non vogliamo fare tutto. Vogliamo fare tutto quello che serve veramente e farlo solo nel migliore dei modi possibili. Abbiamo una rete di relazioni con altre specializzazioni esterne che consideriamo come parte della nostra offerta.

Senza%20titolo 1-01Senza%20titolo 1-04Senza%20titolo 1-02Senza%20titolo 1-05Senza%20titolo 1-03Senza%20titolo 1-06

Values

Nel tempo The Optimist ha costruito una solida expertise sulla sostenibilità, una pratica ed una visione che riteniamo cruciale per il futuro del nostro Pianeta e di chi li abita oggi e domani e che ci impegniamo a rendere il più possibile concreta nel quotidiano dell’agenzia. Parallelamente ha sviluppato al suo interno una forte condivisione della cultura della inclusività, nella convinzione che in ogni processo creativo sia necessario incoraggiare la differenza per creare un valore più forte.

We are the Optimist

Chi Siamo Contattaci

The Optimist Srl
Via Savona, 55A, 20144 Milano MI
P.IVA 02176330997

Privacy Policy Cookie Policy

Connect